server radius
SERGIOM
2010-05-10 15:15:01 UTC
Ho un server RADIUS ed uno switch ALCATEL che ha il ruolo di client RADIUS.
L'installazione server Radius è su un Windows server 2003 in cui è installata
Active Directory. Il servizio IAS è registrato in AD. Quando l'utente si
collega tramite windows XP al server Radius ottengo nel server RADIUS
l'errore "User DEMO denied access.... reason code 48, event-id 2, source IAS
.... the connection attempt did not match any remote access policy". La
remote policy è stata configurata, l'utente si collega con il protocollo EAP
MD5-Challenge.Ho visto dai log del server Radius che l'accesso ad LDAP sembra
regolare. Mi potete aiutare ? Grazie in anticipo. Sergio
Edoardo Benussi [MVP]
2010-05-14 12:11:50 UTC
"SERGIOM" <***@discussions.microsoft.com> ha scritto nel messaggio news:AD3A88F6-C2B0-415E-B675-***@microsoft.com...
[cut all]

ti ho risposto su isaserver.
ciao.
--
Edoardo Benussi - ***@mvps.org
Microsoft® MVP - Most Valuable Professional