rete che non va
Walverine
2010-04-26 20:06:10 UTC
Buona Sera,

ho un problema con un computer in Dominio di Rete.

Per quanto riguarda gli utenti gestiti in dominio, questi sono
impossibilitati a connettersi ad unità di rete e a pagine Web il cui accesso
avviene autenticato tramite dominio.

Facendo qualche tentativo con utenti gestiti in locale tale gli accessi a
rete lan e pagine web funzionano perfettamente. Come mai? E' una questione
di policy? C'è un modo per forzarle? In un primo momento i nostri tecnici
hanno attribuito il tutto a virus ma la cosa va avanti da troppo tempo senza
una soluzione e senza l'ombra di un virus.
Edoardo Benussi [MVP]
2010-04-28 09:40:54 UTC
Post by Walverine
[...]
[cut]

puoi spiegare bene quest'ultima frase quotata ?
quali errori ottieni quando un utente di dominio
tenta di connettersi ad unità di rete o a pagine web ?
--
Edoardo Benussi - ***@mvps.org
Microsoft® MVP - Most Valuable Professional