ANTIVIRUS FREE DOWNLOAD 9403
antivirus gratis
2010-02-28 11:10:01 UTC
Question
Da un pò tentano di forzare l'installazione di un antivirus su IE 8
Ora eseguendo Spyware e Malware: chi ci spia? – "Fix Rapido"
e arrivato a • Pannello di controllo->Opzioni internet -> premi il pulsante
“Impostazioni” -> quindi “Visualizza oggetti” (In IE7: Cronologia
esplorazioni -> Impostazioni -> Visualizza oggetti):

- rimuovi tutti gli oggetti (applet, controlli ActiveX, ecc.) che riconosci
di non avere installato, verificandone le “Proprietà” (clic destro ->
Proprietà).
Non riesco a rimuovere gli oggetti con tasto destro mi compare solo proprietà
Se cancello tutto cosa succede?
Grazie per una risposta.
Edoardo Benussi [MVP]
2010-03-09 10:00:47 UTC
Post by antivirus gratis
[...]
qual è il nesso della tua domanda con il networking ?
--
Edoardo Benussi - ***@mvps.org
Microsoft® MVP - Most Valuable Professional