Configurare DG834GT su Tiscali Voce
Previ
2010-02-11 18:17:01 UTC
Non riesco a far funzionare il Router Netgear DG834GT su Tiscali ADSL Voce 7
Mega, mentre con altri tre router di prova, si collegano senza problemi.
Il firmware del router Netgear è stato aggiornato all'ultima versione
disponibile, la DG834GT_1.03.22.img
Se può essere utile, posso postare il risultato di ipconfig /all
Ciao.
Edoardo Benussi [MVP]
2010-02-12 13:53:12 UTC
Post by Previ
[...]
cosa vuoi dire con "non riesco a far funzionare" ?
il router non si allinea alla centrale ?
non prendi l'ip ?
non scambi pacchetti ?
cerca di essere più preciso.
--
Edoardo Benussi - ***@mvps.org
Microsoft® MVP - Most Valuable Professional
https://mvp.support.microsoft.com/Profile/Benussi
Previ
2010-02-24 16:50:01 UTC
Ho provato anche a resettarlo dal pulsantino, per fare un'installazione da
zero.
Una volta inseriti i parametri di accesso dell'ADSL, il router mi segnala
una connessione di 4 Mega ma non riesco a visualizzare le Pagine Web.
Ciao.
.
Previ
2010-02-27 14:40:01 UTC
Router Status

Account Name
Firmware Version V1.03.22

ADSL Port
MAC Address 00:14:6C:68:04:09
IP Address 84.222.242.60
Network Type PPPoA
IP Subnet Mask 255.255.255.255
Gateway IP Address 213.205.16.60
Domain Name Server 213.205.36.70
213.205.32.70

LAN Port
MAC Address 00:14:6C:68:04:08
IP Address 192.168.0.1
DHCP On
IP Subnet Mask 255.255.255.0

Modem
ADSL Firmware Version A2pB022c.d20e
Modem Status Connected
DownStream Connection Speed 3950 kbps
UpStream Connection Speed 391 kbps
VPI 8
VCI 35

Wireless Port
Name (SSID) Netgear
Region Europe
Channel 6
Wireless AP Enabled
Broadcast Name Enabled
.
Previ
.
Edoardo Benussi [MVP]
2010-03-09 11:33:18 UTC
Post by Previ
Però adesso ho dato qualche informazione in più.
ho visto.
ok per il router e il tuo pc quale indirizzo ip ha ?
posta un ipconfig /all del tuo pc.
Previ
2010-03-15 10:17:01 UTC
Questa mattina ho ripristinato nuovamente il router con le impostazioni di
fabbrica.
Ho reinserito i parametri dell'ADSL, la pagina di configurazione del router,
segnalava una connessione di 4 mega ma non riuscivo a collegarmi ad Internet.
Ho provato a impostare automaticamente gli indirizzi della Scheda di rete
Wireless e in questo modo sono riuscito a collegarmi ad Internet.
Sicuramente il router faceva da DHCP come server?
Ciao e grazie.