A-Record
Ginopino
2010-05-29 16:02:22 UTC
Ciao a tutti,

Ho un Exchange 2003 STD su di un server WIN 2003 STD ED. con dominio interno
Area51.local ed esterno Areas51.it ed indirizzo pubblico 123.456.789.123
Scarico la posta relativa ad Area51.it e quella relativa ad un'altro dominio
Area51.com.
I DNS di inoltro sono quelli di Fastweb che manutiene i domini.
A seguito di inserimento in blacklist (spam) ho effettuato dei controlli
ottenendo questo risultato:
"Warning: No matching A-Record exists for: SERVER.AREA51.IT
DNS is INCONSISTENT.
Please request your Admin or Provider ti fix this.
Il fatto però è che non so nemmeno di cosa si stia parlando e quindi non ho
minimamente idea se io debba fare qualchecosa sui miei DNS oppure se devo
richiedere qualche cosa a Fastweb.
Qualcuno potrebbe darmi una mano?
Grazie mille

---
Ginopino
Edoardo Benussi [MVP]
2010-06-01 13:02:31 UTC
Post by Ginopino
[...]
devi chiedere a fastweb di verificare nel loro dns
se esiste un record A con il nome SERVER.AREA51.IT
e con l'ip 123.456.789.123,
altrimenti di crearlo.
ciao.
--
Edoardo Benussi - ***@mvps.org
Microsoft® MVP - Most Valuable Professional