rete e dns
silvano
2010-05-23 04:48:01 UTC
Salve a tutti, ho un grande problema con un PC che non riesce più a navigare
e esplorare la rete.
Il S.O. è windows xp SP2. Questo pc riesce a pingare tutti gli host interni
della rete, il gateway, il server dns interno, il server dns esterno, ma non
funziona nslookup.
Aveva un antivirus vecchio, ma non aggiornato. Allora ho provato ad
installare kaspersky, ma mi dice che il S.O. non è supportato. allora ho
staccato l'H.D. e lo messo su un altro pc lanciando la scansione, ma non ha
trovato nulla di particolare.
Un ultima cosa: ho notato che in modalità provvisoria con supporto di rete
tutto funziona!!!!
Sono disperato!
Edoardo Benussi [MVP]
2010-05-23 17:24:31 UTC
Post by silvano
[...]
di questo xp posta il risultato di un
ipconfig /all
e di un
nslookup www.cisco.com
--
Edoardo Benussi - ***@mvps.org
Microsoft® MVP - Most Valuable Professional