controllo sessioni con RADIUS
SERGIOM
2010-05-20 09:21:01 UTC
Vorrei controllare gli accessi di un utente tramite RADIUS.In particolare
vorrei che se un utente ha una sessione attiva, non abbia la possibilità di
aprire una seconda sessione. Si può fare? Sergio
ObiWan [MVP]
2010-05-21 13:12:55 UTC
http://www.windowsitpro.com/article/john-savills-windows-faqs/how-can-i-limit-the-number-of-allowed-concurrent-sessions-per-user-in-an-active-directory-ad-domain-.aspx
SERGIOM